Zombie World RPG

A zombie RPG where you can create a character and RP in a zombie world

You are not logged in.

Adverts

Adverts

  • Index
  •  » Ideas
  •  » Converse presenta una generazione completa tessuta

#1 2016-01-11 06:01:41

kewruyoa
Member
Registered: 2016-01-11
Posts: 4

Converse presenta una generazione completa tessuta

Non ci sono troppi marchi sneaker presentate in American consapevole del modo in cui è converse all star. Alcuni numeri rapidi per dimostrare la loro ubiquità: più di 550 milioni di paia sono stati prodotti dal 1917 e, dal 2012, il 60% di tutti gli americani il proprietario o hanno posseduto una coppia nella loro vita. Incapsulando questi fattoidi e qualche tappe più importanti della storia della All-Star Marca (tra cui la coppia più costoso che abbia mai fatto, quelli della collezione Missoni alle sorprese di nessuno) è questa storia visiva, un grafico tracciato fuori il loro aumento da quando hanno cominciato spaccio scarpe da ginnastica nel 1908. Hit il salto con noi per vedere l'infografica nella sua interezza e fateci sapere nei commenti se avete voglia di Converse è a questo punto la quintessenza società sneaker americana. Piuttosto che lavorare in una porzione che favorisce l'estetica tessuto, Converse ha fatto in modo che la Chuck Taylor dispone di una configurazione intrecciata completa, qualcosa che non abbiamo ancora visto. Come una delle sagome più rappresentativi di Converse e, come un vero e proprio nuovo look, ci aspettiamo questi per ottenere alcuni colpi.

Noi tutti amiamo quando due marchi fanno magia insieme e l'ultima coppia di salire sul banco è Missoni converse bianche basse. Abbiamo preso un paio di occhiate al più tardi collaborazioni tra i due e ora stiamo andando all-in al Missoni x Converse collaborazione Deck Star.The dispone di un jacquard multi-punto superiore con tessuto spazio-tinto. Il lavori di costruzione un mix di cotone, lino e rayon materiali, così come una soletta in tela di terracotta. Hit il vostro rivenditore Converse locale se si desidera bloccare nel Missoni x Converse Deck Star.Converse ha un'altra sorpresa per noi questo autunno, alcune nuove colorazioni più freschi di Chuck Taylor All Star 2. Questo Converse CT 1970 versione Zip Suede possono essere un boccone ma sicuramente intensificare il classico aspetto un po '. Questa coppia di mandrini ottiene una cerniera lungo un lato del relativo tutto scamosciata.

Conosciuta come la converse dance lace "Painted Camo" Raccolta, questa versione da Converse presenta due varianti uniche di Pro Leather che sia caratterizzato da una pelle pieno fiore premio per creare un "elefante", come texture. La Pro Leather è dotato di tecnologia Lunarlon, una fodera in pelle di capra, lacci in cotone cerato con puntalini in metallo e asimmetriche fodere in raso calzino in rosso e blu. Per quanto riguarda la tomaia, una colorway utilizza una base grigia con verde e marrone camo schizzi e l'altro utilizza un nero superiore con blu, marrone chiaro e marrone camo graphics.Converse appena svelato la loro nuova collezione Jack Purcell che viene conosciuto come il "Panno della giungla. "L'ultima Converse Chuck Taylor All Star '70 sarà disponibile in due coppie indossare un tutto" Print hawaiana "che è pieno di colori e bellissimi dettagli in tutta la parte superiore. Converse ha curato una collezione di ritratti Chuck Taylor All Star, in mostra la diversità senza fine e di auto-espressione degli individui da musicisti agli artisti, pattinatori alle fashionistas, tra gli altri.

Offline

 

2016-01-11 06:01:41

AdBot
Advertisements
  • Index
  •  » Ideas
  •  » Converse presenta una generazione completa tessuta

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting